martedì 14 gennaio 2014

Il mio profilo tra i più popolari al mondo su about.me Grazie!

Ebbene si, è bastato cambiare la foto di sfondo al mio profilo su About.me per vedere crescere le visite a livello esponenziale, fino a farmi arrivare tra gli utenti più popolari al mondo della nota piattaforma! Le congratulazioni anche dal team del sito www.about.me pervenute via e-mail e attraverso una notifica interna al pannello utente.

Tra le varie opzioni disponibili, è possibile anche connettere gli altri social network, da Facebook a Twitter fino a LinkedIn... non solo mi piace, ma proprio un invio di complimenti virtuale, del tipo "grandiosa la tua pagina", "complimenti per la foto" o "molto interessante la tua biografia" e altri ancora. Interessanti contatti anche sotto l'aspetto professionale, specie per chi lavora nel settore dell'immagine, della fotografia e del marketing ma volendo qualsiasi professione è la benvenuta! Quando si ricevono complimenti si può rispondere... dal semplice grazie, all'invito in una conversazione skype o ad un incontro per un caffè. Certo non sarà semplice vedersi di persona con un utente che scrive dall'Indonesia, o dalla grande NYC ma chi lo sa... volere è potere! Basta prendere il primo volo utile ed anche la distanza non è più un problema :P

Che dire... grazie a tutti gli utenti che continuano ad inviarmi complimenti e messaggi. Un'ottima palestra anche per l'inglese! Tra i tanti contatti persone di ogni tipo, da scrittrici ad artisti per arrivare ad esperti di marketing, web designer e grafici! Siete forti!

Se volete provare anche voi a conoscere questo nuovo social network, iscrivetevi!

2 commenti:

Suzanne Steele ha detto...

Very impressive. Congratulations. Thanks for twitter follow I have a blog here also.

Claudio ha detto...

Thanks for the compliments that you sent me. The power of social networks is great! Exchange opinions and observations with people from all over the world is really great!

Contatti e Info

Profilo Facebook di Claudio Sciarma

Annunci Speciali

:: Riparte la progettazione di Trasimeno Web , un portale dedicato alla zona del quarto lago più grande d'Italia, fermatasi da circa 3 anni a causa di collaborazioni saltate. Il portale mira alla promozione dei comuni lacustri, in particolare Panicale. Technorati Profile

Rubriche Interessanti

Rubrica di Criminologia del magazine ConVincere

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.